martedì 11 marzo 2014

Si parte...oggi a Parigi!

Eccoci qua...ci siamo lasciate giusto un mese fa con le nostre compagne di avventura, per ritrovarci oggi in questa fantastica cornice a qualche km da Parigi!
Stamattina la sveglia ha suonato presto, cioè un po' come gli altri giorni, ma ero già sveglia alle 5:50. Preparato le ultime cose, ultima pillola del vaccino anti tifo e alle 6:45 ero pronta con le mie maxi valigie per prendere il taxi. 
All'aeroporto appuntamento con Vale e Fabio, imbarchiamo le valigie e andiamo a fare colazione: dopo il digiuno forzato per il vaccino, il cappuccino prima di lasciare l'Italia é d'obbligo! 
Volo in orario e abbastanza tranquillo...a parte il vicino di fila che ha cominciato a dormire e a russare 20' prima del decollo e ha finito giusto un secondo prima di atterrare! Ma questo é niente!
In aeroporto il taxi ci aspetta già per portarci al chateauform di Trembleu: un posto fantastico dove ci viene dato un piccolo cottage e due camere da letto tutto per noi. 
Nelle nostre stanze troviamo già il nostro pacco con tutti i vestiti promessi: magliette a maniche lunghe, un pile, giubbotto, cappellino, sciarpetta tuttofare e una piccola tracolla!
Pranzo alle 13, dove cominciamo a incontrare le nostre compagne di viaggio e a scoprire le particolarità della casa che ci ospita! Tutto quello che c'è é di libero uso e consumo per gli ospiti: tiro con l'arco, ping pong, biliardino, campo da golf, bici, macchinette per tea e caffè, dolci, caramelle, frutta, ma anche il contenuto del frigo (bevande alcoliche ed analcoliche)! Praticamente un paradiso!!!
Comunque dopo pranzo finalmente ci riuniamo tutte e primo debriefing di Virginie sulle attività di domani, info sui viaggi in convoglio, consigli per gli ultimi acquisti e sulla serata con aperitivo! 
Stasera finalmente conosciamo Stéphanie, ritroviamo Thomas, ma conosciamo anche altre persone coinvolte nell'organizzazione e rappresentanti di filiali! Cena e giornata tranquilla...ma ci aspettano giornate dure...per cui: stay tuned!!! 
Buona notte 

Rosilvia

Nessun commento:

Posta un commento