giovedì 13 marzo 2014

Oggi in sede....

Stamattina partenza presto per immeggergi nel traffico parigino, direzione La Défense, per una giornata piena di eventi!
Tutti gli equipaggi sul bus, e a seguirci un team francese e le ragazze gabonesi con le auto da parcheggiare all'ingresso degli uffici! Appena arrivate ci siamo dirette nell'auditorium dove abbiamo ricevuto un briefing sulla sicurezza in Marocco e durante il viaggio. Subito dopo i rappresentanti della comunicazione che ci hanno chiarito come comportarci con i giornalisti, come rispondere e soprattutto capire con chi stiamo parlando. Infine la parte più importante: l'incontro con le gazzelle degli anni precedenti! Davvero bello ed interessante, ci hanno dato tanti suggerimenti, consigli e condivisione di momenti. 

Dopo, ci spostiamo all'ingresso principale dove c'è una zona dedicata tutta al rallye: cartelloni, possibilità di partecipare ad un quiz con sorteggio e un angolo per le foto ricordo facendo finta di spingere una macchina in panne! E stato inoltre un momento per vedere colleghi, rispondere alle loro domande, vedere dei colleghi conosciuti (grazie a Cristina e Francesco che sono passati a salutarci) e ricevere il loro supporto!
E poi il pomeriggio di shopping tra decathlon ed Auchan. Ecco i nostri acquisti dell'ultimo momento: borsoni ripiegabili, orologi digitali, pantaloni per Vale, porta documenti da appendere, sacchetti autoriscaldanti per le mani, cibaglie varie, deodorante, pennarello indelebile, schiuma, ceretta per il viso. E tra tutti questi acquisti, ci siamo ritrovati con delle sole: gli orologi digitali non si accendono e la scatola di ceretta vuota!!! Francesi del kaiser!!!vi sembra modo di vendere???

Dopo la classica abbondante cena, che come avvertito da Rudy il proprietario di questo albergo, questo soggiorno ci sarebbe costato 1kg al giorno, ci siamo dedicate al ripasso della coreografia del flash mob. 
Adesso nel mio lettino sono pronta a darvi la buona notte e darvi appuntamento a domani per sapere come andranno i controlli ufficiali dell'auto!!! Sogni d'oro...

Nessun commento:

Posta un commento