giovedì 27 marzo 2014

L'ultima tappa

Con la tappa di oggi si chiude la gara ufficiale valida per la classifica. Su una distanza ideale di 120 KM si parte e si torna al bivacco passando attraverso 8 checkpoint.
Il percorso di oggi nasce come loop di defaticamento e si snoda su un fondo più semplice di quelli trascorsi ma comunque impegnativo a causa soprattutto della stanchezza ormai accumalata dalle concorrenti. Infatti già dalle prime ore della giornata ben 6 team hanno abbandonato la gara.
Le nostre Gazzelle, sebbene poco soddisfatte dal risultato di ieri che le ha viste chiudere al 98° posto della giornata con un calo in classifica dal 64° al 68° posto di quella generale 4x4 e dal 29° al 34° del ranking per prime partecipazioni; sono risalite in auto col massimo della carica. La comunizazione di ieri sera riportava:
"oggi è stata dura.....alquanto deluse cerchiamo di tenere alto il morale per domani".
Stamani come al solito la partenza è stata grandiosa, bruciando in tempi record i primi 4 checkpoint.
Ma dalle 11:30, forse a causa del sole e del sonno arretrato, Valentina e Rosilvia hanno iniziato a girovagare per circa 2 ore a spasso su e giù per le dune.Per fortuna adesso hanno ripreso a navigare correttamente e si stanno godendo qualche minuto di pausa all'ombra del checkpoint 5. Forza ragazze...altri 3 checkpoint e poi finalmente potrete riposare e raccontare a tutti la vostra fantastica avventura!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento