martedì 18 febbraio 2014

tiriamo le somme dopo una settimana....

Eccoci quà, il ricordo della settimana in Marocco comincia già a sfuocarsi e a prendere dei contorni di giallo!

Ma la nostra adrenalina è ancora ad un livello molto alto! Anche ieri, dopo aver visto il video della conferenza stampa (lo trovate tra i link utili), ho sentito i nervi a fior di pelle e un'emozione nuova: prima le emozioni erano tutte su qualcosa di ignoto, adesso cominciano ad essere legate a delle esperienze....
Inoltre, ieri sera ci è arrivata la mail di Stephanie con la valutazione da parte dei nostri formatori: giudizi molto positivi, hanno fatto leva anche sulla nostra decisione di definire i ruoli prima ancora della partenza! Ovviamente dita incrociate e tanti cornetti napoletani (anzi, amici partenopei, se tornate verso casa in questo periodo, portateci qualche cornetto originale....per il portachiavi della macchina, da mettere nello specchietto retrovisore, o appeso al collo: accettiamo di tutto!)!
Abbiamo chiesto degli esercizi integrativi agli organizzatori del rallye, ma non sono ancora arrivati, mi sa che farò un piccolo sollecito... :-P
In questi giorni in ufficio, le domande e le curiosità da parte dei colleghi sono state molteplici, e ovviamente sia io che Valentina siamo sempre disposte a chiaccherare su questa incredibile avventura: con gli occhi a forma di cuoricino, siamo già con la mente proiettata a quello che succederà tra poco più di un mese....finalmente la data si avvicina!
Ma Stéphanie, oltre la mail con il feed back sulla nostra formazione, ci ha dato i compiti per casa:
  1. Contatto con la responsabile della comunicazione/giornalista, a cui inviare il nostro CV e un piccolo riassunto del nostro percorso professionale...ovviamente in lingua e con tempi tecnici molto brevi: entro il 19/02! In teoria abbiamo tutto pronto, ma in italiano....UFFA!!!
  2. Nostro feed-back sulla formazione: impressioni, immagini, opioni, consigli, suggerimenti: ok ce la faremo a fare anche questo!
La scorsa settimana, sempre grazie all'aiuto grafico e ideativo di Simone, abbiamo mandato la personalizzazione del nostro gilet, che come già annunciato sarà corallo, ci sarà stampato il nostro gagliardetto della squadra, il nostro nome e i nostri animaletti portafortuna (una coccinella per Vale e una tartarughina per me).
Infine, ultima novità della scorsa settimana: Romain GROSJEAN, pilota di Formula 1, sponsorizzato dalla nostra società, ha accettato di supportare i 15 team che parteciperanno al Rallye. Concretamente non so cosa voglia dire...ma a quanto pare è un motivo di orgoglio!

Nessun commento:

Posta un commento