mercoledì 8 gennaio 2014

Anno nuovo....ma poche novità

Buongiorno amici,
E buon 2014 a tutti.....
Ok, direte "altro che buon 2014, tra un po' potremmo anche dirci buona pasqua...dove sei stata? Sparita? Inghiottita dal deserto?", 

ed io in parte non posso che darvi ragione...ma dico solo in parte...perché ancora nel deserto non ci sono andata onde "per cui la quale cicale cicale cicale" (come diceva la  mia omonima....Heather)....

cioè nessuna sabbia mobile si è ancora impadronita di me...
Sono solo rientrata nel mio trantran quotidiano con un fine settimana dedicato al divano e ai telefilm (a proposito "les revenants" é davvero figo, ve lo consiglio proprio!!!)

Se questo fosse stato un tema di italiano sicuramente mi sarei beccata un quattro, o anche un due,
perché sono andata fuori tema, cioè vi sto parlando di tutto fuorché del rallye...è visto che questo blog dovrebbe essere incentrato sul rallye  perché spreco righe e righe a riempirlo di nulla? Ohuuuu il blog é mio e decido io!! (Eccomi in un attimo da dittatrice....scusatemi).

Comunque é vero, non ho nessuna novità significativa da darvi per cui devo pur sparare qualche cavolate pur di attirare la vostra attenzione?

Ecco, giusto in paio di informazioni
1. Domani riunione con il dipartimento COM per discutere insieme il programma di comunicazione del rallye all'interno della filiale (già Massimo mi aveva anticipato qualcosa, ma ovviamente non posso anticiparvi niente)
2. Preparato ordine di missione per lo stage di guida a febbraio: previsione partenza da roma domenica 2 febbraio alle 12 circa alla volta di Casablanca per poi volare fino a Ouarzazate e rientro il 10 febbraio all'alba

3. Ricevuto sms + mail di sollecito alla firma del contratto...pensano forse che tre settimane sono sufficienti per leggere e sottoscrivere un contratto standard (mi sa che hanno ragione...visto che possiamo solo approvare)

Ok, per il momento é tutto...prossimo post...FAQ, quindi se avete qualche dubbio cominciate a chiedere

Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento