mercoledì 22 gennaio 2014

Studio di registrazione

La campagna di comunicazione interna all'azienda continua!

Dopo la pubblicazione del nostro mini sito internet, dove finalmente rendiamo pubblico il nome del gruppo, con il logo, ma anche con le partecipanti...stiamo lavorando per le altre sorprese legate all'evento.
Una di queste ci ha visto oggi sul set di uno studio di registrazione per preparare un video speciale.
Appuntamento alle 9 stamattina, per Vale, Max e me presso lo Studio Pro Art, dove c'erano ad attenderci Graziano e Andrea. Loro ovviamente sono già informati sul nostro progetto e quello che andremo a fare, ma ovviamente qualche domanda di rito sul Rallye ci sta pure: già sperimentate?, chi guida?, come mai?...classiche domande che voi, miei affezionati lettori conoscete, vi siete poste, ma alle quali ovviamente avete trovato delle risposte!
Massimo ci aveva già mandato il canovaccio, ma non sono di certo mancate le sorprese sul momento...ma noi abili gazelle, siamo state capaci di "fuggire" ai suoi tranelli!!!
Lui, comunque si concentra sulla voce fuoricampo, mentre ovviamente io e Valentina saremo le protagoniste del video (oddio...ed io che sono proprio foto-igienica.....che terrore!!!).

Tutte le sistemazione del set, per me e per lei...il set minimale, cosa credete: noi, una sedia e lo sfondo; telecamera puntata in primo piano e ovviamente sguardo fisso su di essa. Prova microfoni "1,2,3...prova", ma il mio tono di voce non ha assolutamente bisogno di microfono, al max di una regolazione un po' più forzata!
Siamo state anche abbastanza brave, poichè è stata "Buona la prima" (anche se in un paio di occasioni avrei ripetuto volentieri la mia parte, devo dire invece che Valentina è stata molto spontanea e davvero brava!), e poi a verificare come era venuto il tutto! Qualche prova di semimontaggio, di effetti sulla voce, verificare se buchiamo lo schermo o meno, e le impostazioni da dare all'effetto video.
Due ore di lavoro (per noi) e adesso aspettiamo il montaggio per dare il nostro parere! Graziano era la prima volta che si cimentava in un lavoro simile, per cui secondo me adesso è abbastanza gasato di vedere il risultato finale e a breve ci darà i primi possibili risultati!
Lo so, lo so, sono stata molto criptica su questa attività, ma ovviamente per due motivi:
1. oltre le dirette interessate e gli organizzatori, le informazioni sono alquanto riservate;
2. spero proprio di poter pubblicare il lavoro fatto, così da poterlo condividere con voi, quindi, se vi racconto prima cosa abbiamo fatto, vi rovinerei la sorpresa!!!!


E tra un po' cominciano i preparativi per la partenza per lo stage, con una lunga TO LIST da completare. I voli sono già prenotati.....e la valigia....o mi porto lo zainone??? ecco, facciamone un sondaggio, aspetto i vostri consigli!.

Vasi, vasi

ro

Nessun commento:

Posta un commento