Oggi vi saluto da una soleggiata Milano: ma come soleggiata direte voi? Beh incredibile, anche Milano può avere il sole il 27 gennaio....anche se è prevista neve a partire da mercoledì.
Sono molto gasata per la partenza di domenica e l'inizio del training, anche se ancora mi rendo conto che mi mancano un sacco di cose da fare, e la mia lista ancora scorre poco: ho comprato un paio di pantaloni (comodi non so)! Devo dire che è stata davvero un'impresa ardua la ricerca di un paio di pantaloni: la moda di adesso inpone solo leggins, o jeans elasticizzati....volevo un paio di pantaloni larghi (gamba dritta, che dir si voglia) e con delle tasche!!! Stilisti che cosa mi combinate? Comprata la pashmina per il freddo, da avvolgere collo-testa. A casetta ho le mie fantastiche felpe rosse, ovviamente sotto metterò delle maglie a maniche corte...ma per le scarpe cosa faccio? Loro suggeriscono le pataugas: tipo converse alte di tela con la punta di gomma rinforzata...ma dei semplici mocassini/stivaletti allacciati non andranno bene comunque?

Colore alquanto versatile, a detta degli organizzatori, da armonizzare con una vasta gamma di colori! Mentre gli organizzatori vestiranno un gilet "Bleu Roi"....dovremmo individuarli a distanza! Il gilet potrà essere personalizzato con il nome del team (Gazzelle in fuga- per chi se ne fosse dimenticato), il simbolo (il nostro fantastico gagliardetto) e il nostro nome...al quale io e Vale vorremmo aggiungere una nostra personalizzazione che Stéphanie ci ha avallato, per cui appena pronta la condividerò!

Ok, vedendo le altre edizioni il pensiero ci aveva sfiorato, ma adeso è una certezza. La nostra auto sarà di colore grigia (che ben si sposa con il colore del gilet...aveva ragione Vale ad apprezzare fin da subito questo colore....piuttosto che nera o bianca) eeeeeeee......con cambio automatico! e chi l'ha mai guidata una macchina con cambio automatico? Ho provato durante le vacanze di Natale a spostare la macchina di mio cognato Salvatore...e per fortuna che avevo l'aiuto da casa (ero al telefono col mio amico Elio)....altrimenti non so come gli avrei ridotto il garage (Salvo, tranquillo...la macchina era intera, nessuna strisciata in più e nel garage non avevo fatto nessun terremoto....)!
Comunque, lo scopo dello stage della prossima settimana sarà anche quello di imparare la guida di una 4x4 automatica...per cui non cominciate a fare smorfie voi maschietti che siete in fase di lettura...(ops, che avesse ragione anche Claudio quando mi diceva che guidare la smart con cambio automatico presenta delle difficoltà...naaaaaaaa :-P).
Poi, altro chiarimento sul coltello che ci richiedono di portare: un Victorinox va bene.....ma io dove lo trovo adesso un Victorinox? il mio, regalato dalla Topsoe nel 2006 l'ho lasciato in Sicilia, e adesso? Da comprare con l'altra miriade di cose mancanti?
Spero che queste sere, uscita da lavoro, riesca ad avere materialmente il tempo per completare tutti i miei giretti, altrimenti ven pom e sabato...per fortuna domenica il volo è di pomeriggio: a male estremi, estremi rimedi! Porta Portese ultima spiaggia per i ritardatari....

Buona notte, con la promessa di darvi ulteriori chiarimenti sull'organizzazione del rallye a marzo e il nostro trasferimento in Marocco, ma anche cosa ho scoperto per la richiesta del video ufficiale dell'evento e dell'album fotografico!
Rosilvia
Nessun commento:
Posta un commento