venerdì 10 gennaio 2014

Ricominciano le informazioni



Be', mi ero lamentata troppo presto...ed ecco che la buona Stéphanie (Manager del Progetto Aicha), mi redarguisce subito con la sua mail!!!
Proprio ieri sono arrivate le prime informazioni sul nostro passaggio a Parigi prima della partenza per il Marocco, ma anche le info sul nostro ritorno!

Quindi....


Prima del Rallye des Gazelles
Dovremmo essere a Parigi l'11 marzo alle 15 (auguri mamma..... per il tuo compleanno sarò in volo per la Francia :-)).
Tutto il gruppo delle Gazzelle soggiornerà all'hotel Chateauform dall'11 al 15 marzo. Sarà l'occasione per ritrovarci tutte (avremmo già seguito lo stage tutte insieme a febbraio), e saremo tutte elettrizzate per l'imminente partenza....


Dopo di che il 15 partiremo dal Trocadero di Parigi per dirigergi verso Barcellona (ecco, prima esperienza di guida con le nostre autovetture, speriamo di non perderci prima ancora di cominciare la gara!!! ), dove ci imbarcheremo per arrivare al porto di Tangeri in Marocco, e da lì di nuovo alla guida delle nostre fuoristrada per andare verso la partenza vera e propria della gara.

Poi ovviamente i giorni di gara vera e propria...ed eccovi quà il percorso, scaricato fresco fresco dal sito ufficiale con le informazioni sulle varie tappe


 Al che....cominciavano i dubbi...ma al ritorno dovremmo riportare le macchine a Parigi? Dopo aver macinato km e km, sabbia fin dentro i calzini (per non dire altro), stress e quant'altro, dovrò fare il viaggio all'indietro?
Per fortuna no!!!
Stéphanie...ci informa che 

Dopo il Rallye des Gazelles
Siamo libere di rientrare il 30 Marzo da Marrakesh verso il nostro paese di origine :-) 
Adesso è solo in caso di trovare una buona coincidenza/volo per rientrare a casa e farci delle belle coccole in un centro benessere :-)

Buon week end a tutti

P.S. Avete notato la nuova pagine delle F.A.Q.? mi sto impegnando!!!

Nessun commento:

Posta un commento