lunedì 9 dicembre 2013

Il mio impegno!

Eccomi qua...

La notizia del blog é diventata pubblica da appena un giorno: messaggini, whatsappini e mail a tutti amici, conoscenti, parenti e anche qualche collega! Ma sono anche su Twitter, instagram, tumblr e
come immaginavo non sono mancate manifestazioni di sostegno, di incoraggiamento ... ma ovviamente le persone che mi conoscono bene non sono rimaste sorprese della mia impresa!
Il mio impegno sarà quello di tenervi aggiornati sulle mie fatiche per la preparazione alla partenza....ma lo chiedo anche a voi un piccolo sforzo: messaggi, opinioni, suggerimenti, consigli, ma anche critiche - se costruttive :-p - per poter vivere al meglio questa esperienza....
E un grazie a Silvia 
 che mi farà da back up (e già da correttore) durante i giorni di rallye in cui i contatti col mondo saranno limitati!

Prossimo aggiornamento? Tornerò a parlarvi del rallye con tappe e info sulla mia squadra!

A presto... da una fredda Basilicata 

Nessun commento:

Posta un commento